FIMAA TRENTINO

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Trento

È online il NUOVO sito istituzionale Fimaa Trento

 venerdì 24 febbraio 2017 | in NEWS

Con una veste grafica del tutto rinnovata e un layout semplice e immediato il nuovo sito si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari della provincia di Trento.

Da oggi è online il nuovo sito istituzionale FIMAA Trento – Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-imprese per l’Italia. Uno strumento rinnovato, più completo e immediato.

Il nuovo sito si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si amplia di nuove sezioni per offrire un servizio migliore e più funzionale.

Realizzato con la tecnologia Responsive Web Design (RWD), e quindi in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone) riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti, il nuovo sito web della FIMAA si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che conoscono FIMAA, ma anche per quanti si affacciano alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per la prima volta.